Nota! Questo sito fa uso di Cookies e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del Browser, l'utente accetta l'utilizzo dei Privacy Policy.

CARLO GUIDO CONTI

Puoi contattarmi per chiedere informazioni 

4.875 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 4.88 (4 Voti)
0
0
0
s2sdefault

Wedding photograher a Milano vuol dire essere uno tra i pochissimi che operano in città. Il photographer a Milano è una perla rara. Ci sono, invece, molti, forse troppi, fotografi di matrimonio a Milano e provincia.

 

Wedding photographer a Milano perché è inglese o americano, perchè parla inglese, o semplicemente perché è cool dirlo in inglese?

wedding photograper milano

 

Non intendiamo dire che per fare il fotografo di matrimoni devi essere inglese o americano. Intendiamo dire che per essere annoverato come il miglior fotografo di matrimonio di Milano, al giorno d’oggi, devi sposare la filosofia anglosassone di fotografia di matrimonio.

Il photographer della capitale della moda si fa influenzare dalle tendenze d’oltre manica e oltre oceano. Prende spunto dai migliori fotografi di matrimonio del mondo e, molto spesso, significa guardare al Regno Unito e agli Stati Uniti. Anche nel resto d’Europa ormai ha preso piede questo modo di fare fotografia di matrimonio e i fotografi europei sono molto validi.

 

Wedding photographer quale filosofia abbracci?

Il Wedding photographer a Milano vive e lavora nella città italiana più europea, cosmopolita e, in modo quasi naturale, viene investito dalle nuove tendenze che arrivano dal mondo.
Il Wedding photographer viene ispirato dal reportage di matrimonio, con un modo molto discreto di osservare, di muoversi, di catturare nelle sue immagini i momenti migliori, con la sensibilità di farsi colpire dalla luce che disegna tutto, con la capacità di rubare espressioni, risate, lacrime, emozioni senza mai essere invadente.
Il wedding Photographer deve saper cogliere i momenti più romantici e spontanei, non costruirli in maniera artificiale.

Il wedding photographer, che sposa questa filosofia, è quasi invisibile, lascia che i partecipanti al matrimonio si godano la loro giornata, senza mia interrompere i loro movimenti.
Il Wedding photographer, insomma, ritrae le persone e ciò che accade, nel modo più naturale possibile, senza false pose. Il fotografo di matrimonio, invece, è il regista, in tutto e per tutto, della giornata, decidendo, a suo piacimento, tempi, modi, posizioni di chi deve essere ritratto nei suoi scatti. Questo vuol dire spezzare la fluidità delle azioni, delle naturali espressioni ed emozioni. Gli sposi non si godranno la giornata appieno, saranno interrotti in modo inopportuno.

Il Wedding photographer di Milano ha un compito arduo: deve reggere il paragone coi migliori al mondo. Il risultato del suo lavoro è, a nostro avviso, decisamente migliore rispetto al modo tradizionale di fotografare. Gli sposi possono vivere serenamente il loro giorno e potranno rivivere realmente le emozioni provate. È un compito davvero difficile, una sfida faticosa per il fotografo, ma le foto avranno una qualità migliore e la soddisfazione sarà enorme.

Ecco perché essere fotografo di Matrimoni a Milano significa puntare ad essere il miglior fotografo di matrimonio di Milano. Ecco perché il fotografo di matrimonio di Milano ha prezzi più elevati. Del resto ha lo stesso background dei fotografi di moda.

Il Wedding photographer di Milano è la scelta vincente. Scegliere un wedding photographer, vuol dire scegliere uno dei tanti fotografi di matrimonio di Milano e provincia.
Scegliere un photographer professionale, che abbia fatto della fotografia di una giornata così importante, la sua passione oltre che un lavoro, non è così semplice.

 

Noi dello studio fotografico RPS Wedding photography abbiamo scelto di fare reportage di nozze e ci rivolgiamo ad una clientela esigente e al tempo stessa con una grande sensibilità per le immagini.
Il nostro obiettivo è raccontare un sogno che duri per sempre.

Chiama per un preventivo

RpS Wedding Photography

di Carlo Guido Conti

Via Meda 36 Milano (MI)

 

Sede Legale

Via Aspromonte 45
20089 Rozzano (MI)
P.Iva 06055080961