Nota! Questo sito fa uso di Cookies e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del Browser, l'utente accetta l'utilizzo dei Privacy Policy.

CARLO GUIDO CONTI

Puoi contattarmi per chiedere informazioni 

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Voto)
0
0
0
s2sdefault

 

Il servizio fotografico di matrimonio a Milano, capitale della moda e del design, ha la connotazione del servizio fotografico non convenzionale  e fuori dagli schemi tradizionale del servizio fotografico. Il servizio fotografico di matrimonio a Milano è sinonimo di RPS Wedding Photography, uno dei migliori studio settoriali di matrimonio in circolazione.

 

fotografo matrimonio milano servizio fotografico matrimonio milano

 

Perchè il servizio fotografico di matrimonio a Milano è non convenzionale?

Milano è la capitale italiana della moda e del design. Questa città è rinomata in tutto il mondo per la ceratività delle sue case di alta moda, dove lavorano i migliori stilisti del pianeta. Milano è anche la città dell'arredamento, del Salone del Mobile che ogni anno attira migliaia di visitatori, professionisti del settore e non. È la città dell'architettura contemporanea all'avanguardia, coi suoi grattacieli progettati dai migliori architetti. In questa città la creatività la fa da padrona, una creatività che va a braccetto con la modernità. Nulla risponde ai clichè, nulla è stereotipato, tutto è deciso dal cretivo professionista. Ci si affida ad un creativo come scegliere un marchio di fabbrica, perchè dia il suo tocco artistico ed intellettuale. 

Culturalmente, Milano assorbe gli input che arrivano dal resto del mondo, perchè questa città è meta di molte persone che da da ogni parte arrivano sia per lavorare, sia per fare shopping in via Montenapoleone o per una visita di passaggio, prima di giungere in una delle meravigliose città d'arte italiane. A differenza di Firenze, Roma e Venezia, le celeberrime città dalla storia antica ed affascinante, Milano è una città attuale e moderna, di una bellezza differente, svilluppatasi soprtattutto nel secolo scorso. E' un luogo molto vivo e sempre in movimento. 

Il servizio fotografico di matrimonio a Milano ingloba tutti questi elementi. Il fotografo è un creativo moderno, a cui piace dare un tocco artistico personale senza rispettare gli schemi tradizionali. L'eleganza della moda e del design, un sapore di futuro come i suoi grattacieli specchiati o il suo bosco verticale. Non chiedete al fotografo di matrimonio di Milano di fare il solito servizio fotografico. Lasciate che abbia la libertà di esprimersi e interpretare il vostro giorno secondo la sua sensibillità. Potrete scoprire attraverso i suoi occhi e le sue sensazioni, una storia eccezionale ed eterna.

 

Perchè il servizio fotografico di matrimonio a Milano è sinonimo di RPS Wedding Photography? 

Uno studio fotografico specializzato in matrimoni, in cui lavorano professionisti di grande esperienza, che hanno avuto modo di confrontarsi in passato anche negli ambiti dell amoda, dell'architettura e del design, può sicuramente garantire un servizio fotografico con le caratteristiche sopra descritte e con una qualità eccezionale.

Stiamo parlando di RPS Wedding Photography che si occupa di reportage di nozze da diversi anni e che garantisce ai propri clienti la massima disponibilità di tempo, di spostamento e di album fotografici di nozze raffinati e lavorati artigianalmente.

 

Ogni matrimonio ha una storia speciale da raccontare ed ogni storia non è uguale ad un'altra. Questa è la filosofia che seguiamo, per regalare agli sposi delle immagini uniche. Utilizziamo solo attrezzatura di primo livello, stampiamo le fotografie solo su carta di altissima qualità e forniamo solo album fatti a mano, dal design moderno e accattivante.

 

Ecco cosa ci racconta Carlo Guido Conti, titolare dello studio e che punta ad essere il miglior fotografo di matrimonio a Milano. E' un vero e proprio wedding photographer a Milano, non come i tanti fotografi di Milano di matrimonio, che si confondono nella massa dei fotografi di milano il cui lavoro è molto simile gli uni agli altri. Come succede per i famosi fotografi di Mialno di moda, Carlo Guido Conti e il suo studio offrono uno stile unico e riconoscibile fra mille, frutto di una ricerca personale nel tempo e costante, predendo spunto dai fotografi americani e anglosassoni in generale. 

 

Molto spesso le coppie che stanno per sposarsi, come prima cosa, chiedono al fotografo di matrimonio di Milano i prezzi dei suoi servizi. Sicuramente l'aspetto economico è rilevante, ma ancora più rilevante è il lavoro che questo fotografo riuscirà a darvi e che sarà il ricordo da custodire per tutta la vita. Ritengo questo sia l'apetto da prende in considerazione come prima cosa nellascelta del fotografo. Per valutare se un fotografo vi piace o meno guradate il suo portfolio, i matrimoni che ha realizzato e i servizi che vi propone. Capirete subito dal suo stile se sarà il vostro fotografo, come un colpo di fulmine.

 

Il fotografo di matrimonio fa un lavoro di grande responsabilità. La scelta del giusto professionista va fatta con molta cura. Scegli RPS Wedding Photography per aver un servizio fotografico di massimo livello.

Chiama per un preventivo

RpS Wedding Photography

di Carlo Guido Conti

Via Meda 36 Milano (MI)

 

Sede Legale

Via Aspromonte 45
20089 Rozzano (MI)
P.Iva 06055080961