Nota! Questo sito fa uso di Cookies e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del Browser, l'utente accetta l'utilizzo dei Privacy Policy.

CARLO GUIDO CONTI

Puoi contattarmi per chiedere informazioni 

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Voto)
0
0
0
s2sdefault

Fotografo nozze Milano, queste sono le tre parole che hanno influenzato la carriera di Carlo Guido Conti, titolare dello studio fotografico RPS Wedding Photography.

 

fotografo nozze milano

 

Oggi è un fotografo di matrimonio di Milano, ma il percorso che lo ha portato a questo punto è stato lungo, soprattutto perchè ha sempre puntato a  fare dei servizi di altissimo livello. A Milano il fotografo è una professione diffusa e viene fatta a differenti livelli: ci sono i migliori fotografi di moda e architettura ma anche i migliori fotografi di matrimonio al mondo. La sua scelta èstata quelladi puntare ai massimi livelli, senza accontentrasi della mediocrità.

Milano è la città che gli da i natali e dove compie la sua formazione: Laurea e Master in storia, didattica e comunicazione presso l'Università degli Studi di Milano.

Durante l'ultimo anno di università, frequenta una scuola di fotografia ed in particolare si specializza in fotogiornalismo.

Sceglie di diventare un fotografo a tutti gli effetti e scopre che l'ambito del racconto fotografico del matrimonio gli è congeniale e lo appassiona. Ha l'opporutnità di fare gavetta coi migliori fotografi di matrimonio a Milano e non solo, perchè nel fratempo lavora in studi fotografici che si occupano di moda, architettura e still life.

La sua formazione è completa e la sua maturazione artistica avviene verso i trent'anni quando decide che è giunto il momento di aprire un'attività tutta sua.

Fotografo di nozze a Milano è la nuova sfida che lo attende ed è felice di intraprenderla con passione e impegno. La città lo stimola molto, incontra coppie di ogni estrazione sociale e di differenti nazionalità. Ad ogni coppia cerca di dare il massimo per interpretareal meglio, attraverso la sua sensibilità, il racconto delle loro nozze. Con gli sposi stranieri, soprattutto inglesi e americani, instaura un rapporto particolare e scopre che il destination wedding fa al caso suo. Gli piace raccontare storie sempre nuove e i matrimoni stranieri sono la giusta occasione. 

Vuole raccontare sempre storie originali, emozionanti ed ogni matrimonio è una nuova avventura. Durante il matrimonio si fa trasportare dall'allegria, dalla gioia e dall'atmosfera di grande umanità che circonda la festa. Le forti sensazioni di questa giornata alimentano la sua passione.

Ecco cosa ci racconta sulla sua esperienza con gli sposi:

Il trucco per il fotografo di nozze a Milano come me è instaurare un rapporto di fiducia con gli sposi, farli sentire coccolati e rassicurarli in modo che si affidino a lui ed alle sue proposte creative. Il resto viene da se.

Partecipa a diversi concorsi fotografici internazionali. Nel 2015 arriva primo nella categoria cake cutting al concorso della WPJA, associazione americana di cui fanno parte i migliori fotogiornalisti di matrimonio al mondo. Ai concorsi della stessa associazione di fotografi di matrimonio piazza nel 2014 una foto al secondo posto e nel 2016 al tredicesimo, a testimonianza del fatto che il suo livello creativo cresce sempre di più e che punta ad essere il miglior fotografo di matrimonio di Milano.

Questa sfida è sempre più ardua a giudicare dal gran numero di fotografi di matrimonio di Milano e provincia. Ma fare il fotografo di nozze a Milano è un lavoro che Carlo Guido Conti affronta con grande passione e impegno, scegliendo di offrire uno stile speciale da vero e proprio wedding photographer di Milano che diventa anche story teller.

 

Gli sposi di Milano sono coppie molte attente alle nuove tendenze di immagine e guardano spesso al di fuori dei nostri confini nazionali, confrontando i nostri gusti e abitudini con quelli del modo anglosassone in special modo.

 

Il matrimonio è un evento molto importante e si compie una volta sola nella vita. Fare il fotografo di matrimoni è una grande resposnsabilità, essere un fotografo di matrimonio a Milano una grande sfida. Sicuramente le coppie in procinto di compiere il grande passo e che cercano chi gli possa fare un ottimo servizio fotografico di matrimonio si chiederanno: " un fotografo di matrimonio che prezzi ha?" Le fotografie del matrimonio sono speciali e uniche per questo vanno fatte ad arte, raccontando gli sposi con creatività e originalità. Il fotografo di matimonio a Milano ha prezzi variabili, lo studio RPS Wedding Photograpy di Carlo Guido Conti propone un servizio di elevata qualità ed sempre disponibile ad ascoltare le esigenze dei prorpi clienti per trovare una soluzione cucita su misura ad ogni coppia, per trovare la soluzione ideale.

Chiama per un preventivo

RpS Wedding Photography

di Carlo Guido Conti

Via Meda 36 Milano (MI)

 

Sede Legale

Via Aspromonte 45
20089 Rozzano (MI)
P.Iva 06055080961