Nota! Questo sito fa uso di Cookies e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del Browser, l'utente accetta l'utilizzo dei Privacy Policy.

CARLO GUIDO CONTI

Puoi contattarmi per chiedere informazioni 

4.5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 4.50 (2 Voti)
0
0
0
s2sdefault

Quanti fotografi lavorano il giorno del matrimonio?

I nostri pacchetti prevedono sempre due fotografi per avere la garanzia di un lavoro completo. Valutiamo esigenze differenti per lavori con un solo fotografo, per matrimoni con pochi invitati e senza foto dei preparativi dello sposo. Per questa soluzione facciamo dei preventivi personalizzati.

Cosa prevedono i vostri pacchetti?

La nostra proposta di base prevede due fotografi con disponibilità per tutto il giorno, consegna di 600/1000 foto in alta risoluzione, 100 foto ritoccate e un album fotolibro. Contattateci per scoprire le diverse proposte.

Che album di matrimonio fornite?

Ci affidiamo ai migliori produttori di album fotolibri di matrimonio: artigiani di alta qualità che producono modelli fatti a mano, innovativi, moderni e con un’ampia scelta di colori e materiali.

Che altri servizi offrite?

Non siamo solo fotografi di matrimonio ma proponiamo servizi di engagement, prewedding, newborn, video, photobooth e album genitori/parenti/amici.

Quanto tempo prima rispetto al mio matrimonio devo prenotare?

Consigliamo di prenotare il fotografo del matrimonio almeno sei mesi prima delle data delle nozze, soprattutto se vi sposate tra maggio e settembre, nei giorni di venerdi, sabato e domenica. Ad ogni modo, capita di ricevere richieste in momenti molto più prossimi alla matrimonio rispetto ai sei mesi.

Come posso prenotare una data?

Le prenotazione avviene tramite la firma di un contratto e il versamento di una caparra confirmatoria. Per le modalità di pagamento vi invitiamo a contattarci per i dettagli.

Quali sono i vostri prezzi?

I prezzi sono adeguati alla qualità e alla cura che mettiamo nei nostri lavori, sia in fase di scatto che in fase di postproduzione.

Che attrezzatura usate?

I nostri fotografi utilizzano solo attrezzature di primissima scelta delle migliori marche, normalmente Canon o Nikon. L’attrezzatura è fondamentale per la riuscita di un buon lavoro sia per la qualità fotografica che per l’affidabilità che viene garantita. Per questo paghiamo un costo elevato per le nostre macchine fotografiche, i nostri obiettivi, i nostri flash e le nostre schede di memoria.

Effettuate trasferte?

Lavoriamo ovunque vengono richiesti i nostri servizi fotografici. Siamo fotografi di matrimoni a Milano ma facciamo anche destination wedding in Italia e all’estero. Le spese di trasferte normalmente vengono quantificate a preventivo per i matrimoni al di fuori della provincia di Milano.

Quale fotografo lavorerà al nostro matrimonio?

Potete scegliere tra il pacchetto che prevede uno dei fotografi del team RpS Wedding Photography o il pacchetto che prevede la prestazione esclusiva del fotografo titolare Carlo Guido Conti.

Che stile adottate?

Facciamo reportage di matrimonio. RpS significa Reportage Per gli Sposi. Non disdegniamo però foto in posa, dando sfogo alla nostra creatività e fantasia.

Fate sopralluoghi?

Normalmente non sono necessari. Se ritenete di fondamentale importanza che facciamo un sopralluogo, verrà computato a parte rispetto al preventivo in base all’impegno richiesto.

Chiama per un preventivo

RpS Wedding Photography

di Carlo Guido Conti

Via Meda 36 Milano (MI)

 

Sede Legale

Via Aspromonte 45
20089 Rozzano (MI)
P.Iva 06055080961